Partecipano all'evento:
Irene Gandolfi, Tomàs Acosta
30 Aprile
ore 11:00
Ingresso 5 €
Prevendita Biglietti →
«Ma perché non mi fanno andare con loro?» Sì, è vero che Ulf non ha un ottimo senso dell’orientamento, però è più di una settimana che non si perde. E va bene, se il piccolo Ulf non può mettere piede fuori casa, toccherà a Super Ulf varcare il cancello e sfrecciare in cielo in sella alla sua piccola bici marrone! Basteranno i suoi superpoteri a fargli ritrovare la via di casa? Dopo aver letto le avventure di Ulf, giocheremo a costruire un piccolo oggetto che può rivelarsi molto utile quando si perde la strada.
Lettura animata e laboratorio creativo su Il bambino portentoso di Ulf Stark (Iperborea 2022), a cura del Collettivo LAN-DE-Sì, con Tomàs Acosta e Irene Gandolfi. Per bambini dai 6 anni in su, massimo 25 posti.
È necessario l’acquisto del biglietto solo per l’ingresso dei bambini, che possono essere accompagnati gratuitamente da un adulto.
Foto © Guillaume de Germain, Unsplash
Nata a Mantova, è seconda di tre sorelle. Dopo il Liceo Classico si trasferisce a Bologna, dove si laurea in Antropologia e frequenta la Scuola … →
Di madre toscana e padre argentino, nasce nel 1994. Si diploma alla Scuola di Teatro “Alessandra Galante Garrone” di Bologna nel 2015 e prosegue la … →